Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Riesumo Gommone

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Gianni »

Grande Emiliano, tempo max 2 giorni ti faccio vedè un tappezziere a pecora.........quel sudiciume che mi deve portà il telone. Spero si risolva entro questa settimana anche perché altrimenti va a finire che mi becco una denuncia :inca :inca :inca
PS certo che deh se te c'hai messo 2,5 ore a andà all'affrichelle a me mi ci vole quasi una giornata :oh_no :oh_no


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Calafuria »

Gianni ha scritto:Grande Emiliano, tempo max 2 giorni ti faccio vedè un tappezziere a pecora.........quel sudiciume che mi deve portà il telone. Spero si risolva entro questa settimana anche perché altrimenti va a finire che mi becco una denuncia :inca :inca :inca
PS certo che deh se te c'hai messo 2,5 ore a andà all'affrichelle a me mi ci vole quasi una giornata :oh_no :oh_no
Boia Gianni, proprio il tappezziere a peora? una bella pott@ no eh? :happy :happy


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
stormB
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 124
Iscritto il: 3 mar 2014, 17:23
Per gli amici:
Località: piombino

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da stormB »

Gianni ma all'africhella un ci so mica andato con il mio...avevo un asso di 6mt con un 115 mi sentivo un poco piu sicuro in caso si fosse alzato un po di mare.

Cmq a parte il posto bello sott'acqua è una delusione totale ciaooooo


Emiliano, Piombino (LI)
Avatar utente
x-power
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 964
Iscritto il: 25 feb 2014, 7:57
Per gli amici: X-Power
Località: Lucca
Età: 55
Contatta:

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da x-power »

Ciao Gianni,

Devo rifare il telone anche al mio. Che prezzi fa il tuo fornitore ? Il mio è un Joaker Coaster 440 ma il realtà è un 470 tondi tondi.

Ciao...Marco


Marco, Lucca
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Gianni »

Ciao grande Marco, a me stanno adattando un telo che era di una barca. Comunque i prezzi sono tali che quando ti danno il preventivo si dovrebbero mette il passamontagna come i rapinatori, per il mio lunghezza telo 5mt e larghezza 2mt mi hanno chiesto dalle 550 euro a 600 euro. A Follonica però c'è uno che portandogli il vecchio si viaggia dai 300 ai 400. Aspetto di vedere quello che farà ad un ragazzo che conosco poi ci sentiamo. :nr 1 :nr 1 :nr 1


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Calafuria »

Scusate ragazzi ma parlate del telone per coprirlo ? Mi sembrano un sacco di soldoni :inca


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Gianni »

Per telo intendo quello di copertura (e credo anche Marco). Il problema nasce sempre dalla tipologia di gommone o barca che hai, mi spiego meglio il Marshall, come anche altri, non è autosvuotante statico per cui bisogna che quando piove il gommo sia coperto, il telo poi nel caso dei gommoni non fa male neanche ai tubolari. Da tutto questo bel discorso si deduce che il materiale della copertura deve essere impermeabile, di ottima qualità ma non troppo pesante perché poi quando lo levi (soprattutto su gommoni come il mio) và a finire che per tenere il telo a bordo devo scendè io. Comunque con i preventivi sono arrivato fino a Firenze poi mi son rotto.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Calafuria
Leva orate
Leva orate
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 gen 2014, 6:52
Per gli amici:
Località: Livorno

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Calafuria »

Accidenti, non credevo potessero costare tutti questi soldi, inutile chiederlo, ma in rete non si trova nulla? :inca


Gian Luca, Livorno

Immagine Tessera n°002279
Avatar utente
stormB
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 124
Iscritto il: 3 mar 2014, 17:23
Per gli amici:
Località: piombino

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da stormB »

Ciao a tutt i ,finalmente ho visto il gommone di gianni, adesso si che il litorale subira un forte impoverimento ittico :pipa

Oggi pomeriggio mi sono dedicato a sostituire i cavetti dei comandi del motore, e voglio ringraziare Gianni per il suo prezioso aiuto ,perche senza di lui adesso ero sempre li a cercare di svitare le viti della scatola comandi. Un abbraccio e ciaooooooooooo


Emiliano, Piombino (LI)
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Re: Riesumo Gommone

Messaggio da Gianni »

Grande Emiliano, troppo buono :txs :txs :txs


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Rispondi