Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Messaggio da Rico »

INGREDIENTI : silicone acetico bianco /trasparente e farina Immagine a dimenticavo se volete, aggiungete un po di sale contro il malocchio o come si dice dalle mie parti..... Pi I qugli ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine . PROCEDIMENTO: impastare silicone e farina fino ad ottenere la consistenza appena un po piu' asciutta di quella della pizza..... Prendere la pallina(non piu' grande di un uovo), avvolgetela sull'impugnatura, e infine calcate...... Il risultato sarà la fotocopia della vostra mano no clone no cina Immagine costo 3 eur. [IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201707 ... c7fe3c.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201707 ... e92c3d.jpg[/IMG]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Re: IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Messaggio da vargas »

Otrima soluzione Enrico.
Io sono impazzito mesi per realizzarne una da pc con software 3D, ma mi sono scontrato con la dura realtà delle stampe
Decine di euro per ogni prova e nessuna garanzia di galleggiabilità.
Ok nemmeno la tua galleggia, ma è morbida al tatto.

2 domande:

1 si può fare in modo che sia removibile?
2 Quanto si può lavorare, in caso si voglia dare spazio all'estetica?
Grazie e ancora complimenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Messaggio da Rico »

Si Roby si puo' fare removibile perche' comq non fa assolutamente presa..... Le cose son 2: o lasci il davanti aperto tipo camicia per intenderci e la fermi con degli anelli di camera d'aria, oppure la modelli completamente pero ' la fai un po spessa cosi' quando la togli non si strappa. Per il discorso modellare, hai 15 minuti abbondandi dal momento che è su, poi dipende da quanta farina metti..... metti la farina un po alla volta e sopratutto guanti in lattice perche' devi sentire la consistenza e la collosita'. Comq L'ho gia' collaudata e va alla grande..... Con un tubo di silicone e 1kg di farina fai tutte le prove che vuoi ti sbizzarrisci

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Messaggio da stefano misul »

Rico ha scritto: 27 lug 2017, 18:54Si Roby si puo' fare removibile perche' comq non fa assolutamente presa..... Le cose son 2: o lasci il davanti aperto tipo camicia per intenderci e la fermi con degli anelli di camera d'aria, oppure la modelli completamente pero ' la fai un po spessa cosi' quando la togli non si strappa. Per il discorso modellare, hai 15 minuti abbondandi dal momento che è su, poi dipende da quanta farina metti..... metti la farina un po alla volta e sopratutto guanti in lattice perche' devi sentire la consistenza e la collosita'. Comq L'ho gia' collaudata e va alla grande..... Con un tubo di silicone e 1kg di farina fai tutte le prove che vuoi ti sbizzarrisci

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
:clap :clap :clap :clap


Stefano, Livorno
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Messaggio da Rico »

Ciao Stefano b. Giorno sei riuscito a provare il fucile?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

IMPUGNATURA IN SILICONE. ( no clone)

Messaggio da stefano misul »

Rico ha scritto: 28 lug 2017, 10:12Ciao Stefano b. Giorno sei riuscito a provare il fucile?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
per un motivo o un altro nn sono piu' potuto andare...quando pensavo di andare mi e' tornata la sinusite....passata quella ho ripreso a lavorare... :crying :crying :crying :crying ....Bo'''' speriamo nella chiusura estiva...e poi vediamo...aspettando sto modificando anche il 65 doppio roller


Stefano, Livorno
Rispondi