Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Roller 105 inverter

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Le 2 coppie inferiorei 18cm, e 28cm le superiori con il Dynema all interno. Non è difficoltoso il caricamento a secco quindi in acqua dovrebbe essere piu fluido. Comq le misure delle gomme alla fine piu' o meno ho tenuto quelle di prima ho variato di poca roba. (non mi sono chiari dei passaggi da fare sul taglio delle gomme inferiori). Ho quel timore Stefano perche ' quando aggancio le inferiori, logiva tira molto Sul castelletto.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Comq queste sono le misure :[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201707 ... eb4452.jpg[/IMG]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

Rico ha scritto: 14 lug 2017, 23:37Le 2 coppie inferiorei 18cm, e 28cm le superiori con il Dynema all interno. Non è difficoltoso il caricamento a secco quindi in acqua dovrebbe essere piu fluido. Comq le misure delle gomme alla fine piu' o meno ho tenuto quelle di prima ho variato di poca roba. (non mi sono chiari dei passaggi da fare sul taglio delle gomme inferiori). Ho quel timore Stefano perche ' quando aggancio le inferiori, logiva tira molto Sul castelletto.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

[/quot
Rico ha scritto: 14 lug 2017, 23:37Le 2 coppie inferiorei 18cm, e 28cm le superiori con il Dynema all interno. Non è difficoltoso il caricamento a secco quindi in acqua dovrebbe essere piu fluido. Comq le misure delle gomme alla fine piu' o meno ho tenuto quelle di prima ho variato di poca roba. (non mi sono chiari dei passaggi da fare sul taglio delle gomme inferiori). Ho quel timore Stefano perche ' quando aggancio le inferiori, logiva tira molto Sul castelletto.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
se nn ho capito male le gomme verdi hanno lo stesso taglio 18 cm , io le ho fatte differenti cioe le esterne sono circa 2 cm piu' lunghe perche il loro pretensionatore e' spostato piu' in basso cioe' verso l'elsa paragrilletto come riesco metto una foto


Stefano, Livorno
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Si Stefano diciamo che c'e' 1cm di differenza pero' volendo accorcio l'ogiva anche se sinceramente non so se è la stessa cosa........ E se devo essere sincero, non ho capito I passaggi per le misure delle gomme sotto il fusto

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

io ho portato in testata lo snodo sotto al fusto fin dove volevo che arrivasse, quasi al limte delle carrucole, e cosi ho individuato la corsa da dividere per il coefficente...ora nn mi ricordo mi sembra 335 sotto per i sigal extreme e 320 sopra ...ce una piccola differenza tra gli elastici sopra e sotto...tanto nei sopra ce il dynema dentro che limita la corsa


Stefano, Livorno
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

stefano misul ha scritto: 16 lug 2017, 2:19io ho portato in testata lo snodo sotto al fusto fin dove volevo che arrivasse, quasi al limte delle carrucole, e cosi ho individuato la corsa da dividere per il coefficente...ora nn mi ricordo mi sembra 335 sotto per i sigal extreme e 320 sopra ...ce una piccola differenza tra gli elastici sopra e sotto...tanto nei sopra ce il dynema dentro che limita la corsa
metto due foto del "Ciabattone" la corsa degli elstici e' venuta pretensionata: centrali 17 cm laterali 13 cm esterni 15 cm tutto da 16 mm pero di diversa mescola tra extreme sigal sotto e gli aboost arancioni scelti per il loro coefficente, li danno fino al 380
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Stefano, Livorno
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

altre fotodella corsa degli elastici verso la testata delle puleggie esteerne degli elastici sdoppiati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Stefano, Livorno
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Che bel lavoro Stef bisognerebbe provarlo comq la corsa degli elastici in foto sembra uguale ai miei. Comq se fine settimana riesco ad andare lo provo e faccio un video visto Che ho fatto pure la staffa per la cam.....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

Rico ha scritto: 17 lug 2017, 22:17Che bel lavoro Stef bisognerebbe provarlo comq la corsa degli elastici in foto sembra uguale ai miei. Comq se fine settimana riesco ad andare lo provo e faccio un video visto Che ho fatto pure la staffa per la cam.....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio !!! mi sono tenuto circa 10 cmm dal centro puleggia cosi ho mantenuto un po' piu di elastico superiore per fare qualche variazione...spero di provarlo quanto prima anche io ho montato la staffa per la cam...magari se riesco faccio un video anche io per valutare come va


Stefano, Livorno
Rispondi