Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Roller 105 inverter

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Federico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 192
Iscritto il: 19 nov 2015, 18:14
Per gli amici: .....

Roller 105 inverter

Messaggio da Federico »

Rico ha scritto: 6 lug 2017, 14:40B. Giorno..... Lo hai provato il fucile Stefano? Rinculo? Tira dritto?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao rico, per quanto riguarda il tirare dritto non dovrebbe influire il sistema inverter.
Se segui quello che ho scritto è più semplice di quanto pensi. Se poi hai bisogno di qualche altra info scrivi pure..


Federico, Empoli (FI)
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

Rico ha scritto: 6 lug 2017, 14:40B. Giorno..... Lo hai provato il fucile Stefano? Rinculo? Tira dritto?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Guarda questo fine settimana lo porto in acqua e ti so dire...rinculo dovrebbe essere assente perche' ho fatto le gomme con il dynema, invert e per il dritto.... :cryhappy :cryhappy :cryhappy :cryhappy Spero proprio di SI !!! e tutto l'inverno che ci sto dietro !!!!! io ho sempre usato oleopneumatici e nn sapevo come complicarmi la vita :doubt :doubt :doubt :doubt :doubt ...e cosi mi sono imbarcato con sto fucile...anzi due un 95 e un 65 . A parte le ciance se posso faccio anche il video. Ciao


Stefano, Livorno
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Ciao fede...provero' a seguire passo passo la tua guida e (sicuramente) a modificare la configurazione che aveva gia '.... Vediamo Che salta fuori in caso avessi dei problemi tieniti pronto

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

B. Sera Stefano.... Ti diro' che non sei il solo a tribulare da questo inverno poi ho rinunciato.... ed è per questo che optato per la configurazione roller. Comq settimana entrante vediamo che combino.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

Rico ha scritto: 6 lug 2017, 23:38B. Sera Stefano.... Ti diro' che non sei il solo a tribulare da questo inverno poi ho rinunciato.... ed è per questo che optato per la configurazione roller. Comq settimana entrante vediamo che combino.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
:ok :ok :ok


Stefano, Livorno
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Roller 105 inverter

Messaggio da vargas »

Ragazzi, vi seguo e vi faccio i miei complimenti solo x le capacità. : sei forte
Anche se non so nulla di elastici, mi inchino di fronte a tanta manualità, quindi non posso far altro che incoraggiarvi :preso! :preso! :ok


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

vargas ha scritto: 7 lug 2017, 10:53Ragazzi, vi seguo e vi faccio i miei complimenti solo x le capacità. : sei forte
Anche se non so nulla di elastici, mi inchino di fronte a tanta manualità, quindi non posso far altro che incoraggiarvi :preso! :preso! :ok
e vieni !!!! che anche te nn ci scherzi :ok :ok :ok :ok .... :preso! :preso! :preso!


Stefano, Livorno
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Ciao raga b. Sera..... Ho provato a ordinare un po le misure delle Gomme ed è saltato fuori questo :[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201707 ... 22f696.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201707 ... be2325.jpg[/IMG]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Rico
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 102
Iscritto il: 24 mar 2017, 8:44
Per gli amici: Rico

Roller 105 inverter

Messaggio da Rico »

Ora il mio dubbio è che forse sono troppo pretensionate e ho paura che logiva a fine corsa batte troppo Sul castelletto.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk



Enrico, Calabria - Piacenza
Avatar utente
stefano misul
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 139
Iscritto il: 5 gen 2017, 1:03
Per gli amici: scacco
Età: 53

Roller 105 inverter

Messaggio da stefano misul »

ciao nn ho pubblica piu' niente perche poi per problemi vari nn sono andato...bel lavoro !!! e' molto impegnativo da caricare ? perche hai questo timore ? credo che alla fine semmai scorre e poi puoi sempre allungare le ogive che vanno ai pretensionatori . Che misure gli hai dato ?


Stefano, Livorno
Rispondi