Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

maschera Cressi F1

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

maschera Cressi F1

Messaggio da dillooo »

ciao a tutti,
ieri,ero in un negozio sportivo e girovagando ho visto le maschere sub….ne ho preso una che mi piaceva molto,la Cressi F1,provata a me sembra una bella maschera...nessuno nel forum l'ha,o provata? :doubt


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
Daspo
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 115
Iscritto il: 30 giu 2016, 22:10
Per gli amici: Zeppa

maschera Cressi F1

Messaggio da Daspo »

Io ho una beuchat, praticamente identica a questa e ci pesco da quando ho iniziato.
La trovo comodissima, molto resistente e soprattutto ha un campo visivo enorme, cosa per me fondamentale.
Di contro il volume interno, credo sia maggiore, ma per le mie quote operative è una bomba, credo che se mi si dovesse rompere, ne comprerei una nuova o comunque sempre con questo tipo di forma.

PS. La beuchat che possiedo si chiama maxlux, presa dal decathlon.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk




Cristiano, Livorno
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

maschera Cressi F1

Messaggio da dillooo »

Daspo ha scritto: 17 ott 2018, 15:08 Io ho una beuchat, praticamente identica a questa e ci pesco da quando ho iniziato.
La trovo comodissima, molto resistente e soprattutto ha un campo visivo enorme, cosa per me fondamentale.
Di contro il volume interno, credo sia maggiore, ma per le mie quote operative è una bomba, credo che se mi si dovesse rompere, ne comprerei una nuova o comunque sempre con questo tipo di forma.

PS. La beuchat che possiedo si chiama maxlux, presa dal decathlon.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
grazie mille :ok


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Rispondi