Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Principiante

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
0884golf
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 giu 2016, 14:53
Per gli amici: golf

Principiante

Messaggio da 0884golf »

Ciao ragazzi sono in procinto di prendere l attrezzatura dal fucile alla muta e tutto.il resto . Di pratica ne ho fatta gia un bel po ma sono ancora un principiante rispetto a tanti di voi .
Mi date una dritta sulle migliori marche di fucili mute e pinne e cosa devo prendere ecc ecc ??? Vi ringrazio e un saluto dal gargano


Mariano, Gargano (FG)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Principiante

Messaggio da vargas »

Ciao Mariano, il piacere, come sempre, è tutto nostro.
Il considerarsi un "principiante", secondo me, è una cosa che tutti dovrebbero fare, perchè il mare insegna sempre (come la vita), e soprattutto perchè considerarsi esperti in un ambiente che non ci consente il nostro fabbisogno primario (respirare), è sempre da incoscienti, se non addirittura boriosi.

Detto questo, per l'attrezzatura, stai entrando in un ginepraio assurdo, le ditte - marchi che offrono roba buona sono tantissimi, direi tutti, eccezion fatta per il singolo prodotto (la "pecora nera" che c'è in tutte le famiglie) :happy

Ti consiglio, intanto, di dare un occhio soprattutto al prezzo, spendere un'esagerazione non garantisce migliori catture, forse vale per qualcuno, ma va per iniziare, a mio avviso, non serve.