Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Principiante

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Principiante

Messaggio da Gianni »

Ciao Mariano, dei tre io ho avuto solo un HF 95 e, come rapporto qualità prezzo, lo reputo veramente ottimo. L'ho usato sia con il circolare singolo che con il doppio mantendo sempre settaggi umani e non come l'arco di Ulisse :cryhappy :cryhappy :cryhappy
Per gli altri non mi posso esprimere però parliamo di aziende importanti del settore, non credo producano sole :stoned :stoned :stoned
PS il negozio che hai citato è storico, ma on line puoi trovare anche altri con i quali confrontare i prezzi.


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
0884golf
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 giu 2016, 14:53
Per gli amici: golf

Principiante

Messaggio da 0884golf »

Grazie gianni .... cmq ho optato x il pathos

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



Mariano, Gargano (FG)
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Principiante

Messaggio da vargas »

bella scelta, adesso mi raccomando, aspettiamo anche i racconti delle tue uscite in mare... :ok
Non aver paura di raccontare di cappotti o padelle, quelle toccano a tutti. :preso! :batti


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
tullioaltieri
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 giu 2016, 14:28
Per gli amici: tullioaltieri

Principiante

Messaggio da tullioaltieri »

Ciao mariano io sono di lucera in provincia di foggia ...............sai io ho iniziato con un mares phantom 75 che visto la notevole torbidita del nostro gargano alle volte e anche inutilizabile ........... io ad oggi uso solo oleo modificati dal 70 al 130.............ti consiglio di prendere un 65 arbalete oppure un oleo da 70 che nel gargano fanno una strage................perqualsiasi altra cosa sono a disposizione e puoi contattarmi al 3270812304............magari si fa una pescatina insieme


Tullio, Foggia
Avatar utente
0884golf
Stempiatordi
Stempiatordi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 giu 2016, 14:53
Per gli amici: golf

Principiante

Messaggio da 0884golf »

tullioaltieri ha scritto:Ciao mariano io sono di lucera in provincia di foggia ...............sai io ho iniziato con un mares phantom 75 che visto la notevole torbidita del nostro gargano alle volte e anche inutilizabile ........... io ad oggi uso solo oleo modificati dal 70 al 130.............ti consiglio di prendere un 65 arbalete oppure un oleo da 70 che nel gargano fanno una strage................perqualsiasi altra cosa sono a disposizione e puoi contattarmi al 3270812304............magari si fa una pescatina insieme
Ciao sai qualche negozio attrezzato nella.provincia??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



Mariano, Gargano (FG)
Avatar utente
tullioaltieri
Pigliaghiozzi
Pigliaghiozzi
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 giu 2016, 14:28
Per gli amici: tullioaltieri

Principiante

Messaggio da tullioaltieri »

A san severo ce ne sono 3 ed anche abbastanza forniti .........trovi mares alla stazione.......omer e sporasub in via apricena...........


Tullio, Foggia
Rispondi