Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Consigli vari

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
Daspo
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 115
Iscritto il: 30 giu 2016, 22:10
Per gli amici: Zeppa

Consigli vari

Messaggio da Daspo »

Ciao a tutti,sono un novizio che si avvicina per la prima volta a questa per me nuova passione.
Mi sono già presentato nell'apposita sezione quindi vengo subito al dunque.
Premetto che ho già acquistato e avuto modo di testare tutta l'attrezzatura che ho comprato per iniziare e ne sono soddisfatto,ma vorrei dei consigli da voi più esperti.
Attualmente sto pescando con una muta da surf,che ho intenzione di mantenere fino all'acquisto di una muta seria,può andare bene secondo voi?
Nel caso,dato che pesco in bassofondo dove potrei acquistare un coprimuta camu??
Infine......ma negozi di pescasub ce n'è a Livorno deh!!!?,mi son trovato ad acquistare quasi tutto dar nencini deh!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Cristiano, Livorno
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Consigli vari

Messaggio da vargas »

La muta deve servire a riararti dal freddo e dai ricci.

Certo, tutti abbiamo mute mimetiche stratosferiche, ma nessuna di queste piglia i pesci da sé, tant'è che fino a qualche anno fa le mute erano tutte nere e i pesci li prendevano, anche di più perchè erano di più :spear

Se vuoi, ti consiglio di continuare così per l'estate, poi in autunno potrai scegliere una muta da apnea, liscia dentro e foderata fuori, il miglior compromesso per chi inizia.
Negozi sub....
A Livorno ce ne sono un paio, sennò si va a Pisa, oppure online.