Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Consiglio nuova muta

Rispondi
ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Consiglio nuova muta

Messaggio da vargas »

Ciao a tutti, io ormai uso da 3 anni mute leroi, con le quali del resto mi trovo bene.

Particolare per me irrinunciabile di queste mute è lo schienalino da loro usato, secondo me una vera chicca, ma...

L'altro giorno ho chiesto un preventivo per la 3 mm, e mi hanno detto che non è più disponibile il mimetismo che io richiedo, ma un altro, per i miei gusti non adatto.

Perciò, sono giocoforza costretto a cambiare muta, e chiedo anche a Voi tutti un parere.

La "su misura" è quella che ho iniziato ad usare con leroi, e al "su misura" non intendo rinunciare.

aspetto consigli, a presto ciao


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
vinx81
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 637
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:50
Per gli amici:

Consiglio nuova muta

Messaggio da vinx81 »

Senti da chi le prende dani, lui si sta trovando bene. A me non dispiace nemmeno il neoprene che sta usando quel negozio a Pisa che sai anche te. Toccato con mano, gli ultimi materiali, non mi dispiacciono

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Vincenzo, Cascina (PI)

Sempre a mollo!

Per vedere i miei video....https://www.youtube.com/channel/UCUw7KP ... AU4kJSY1YA
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Consiglio nuova muta

Messaggio da Gianni »

Edosub nessuno ne sa niente? A me piacciono anche le TopSub anche se credo che come prezzi si posizionino in fascia medio alta.
Però se non sbaglio mi pare facessero una linea foderata/spaccata su misura a prezzi veramente ottimi, mi sembra si chiamasse SimplyDive ma non ne sono certo. :doubt :doubt :doubt


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
Il Depe
Sbucciasarpe
Sbucciasarpe
Messaggi: 130
Iscritto il: 20 apr 2015, 23:00
Per gli amici: Il Depe
Località: Follonichese emigrato a Milano (sigh)
Età: 31

Consiglio nuova muta

Messaggio da Il Depe »

Ciao Roberto, conta molto anche il neoprene. Yamamoto 45 non ha rivali, io avevo elios in quel modo...ora ho leroi con un altro e credo che al prossimo cambio torneró sui miei passi (anche se forse leroi è fatta un po' meglio). Davvero morbidezza impareggiabile e buona durata, certo il prezzo ne risente un po'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Marco, Follonica (GR) - Milano
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Consiglio nuova muta

Messaggio da vargas »

Leroi per me è tantissima roba Marco, ma resta il fatto importante che non hanno il colore che voglio, sono costretto a cambiare "parrocchia", ma non è colpa mia.
Credo però che su una 3 mm, yamamoto sia fin troppo morbido, anche se la qualità è eccellente.
Accetto comunque il consiglio e come a tutti, ti dico :txs :preso! :preso! : sei forte


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
SardiniaSpearfishing
Ammazza saraghi
Ammazza saraghi
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:29
Per gli amici: Sardinia Spearfishin
Età: 29
Contatta:

Consiglio nuova muta

Messaggio da SardiniaSpearfishing »

vargas ha scritto:Ciao a tutti, io ormai uso da 3 anni mute leroi, con le quali del resto mi trovo bene.

Particolare per me irrinunciabile di queste mute è lo schienalino da loro usato, secondo me una vera chicca, ma...

L'altro giorno ho chiesto un preventivo per la 3 mm, e mi hanno detto che non è più disponibile il mimetismo che io richiedo, ma un altro, per i miei gusti non adatto.

Perciò, sono giocoforza costretto a cambiare muta, e chiedo anche a Voi tutti un parere.

La "su misura" è quella che ho iniziato ad usare con leroi, e al "su misura" non intendo rinunciare.

aspetto consigli, a presto ciao
Prendila leroi in liscio spaccato oppure una foderata polo sub


Federico, Sardegna
I MIEI VIDEO
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Consiglio nuova muta

Messaggio da vargas »

Liscio spaccato non fa per me, provata x 2 volte, anche solo il mettere e togliere mi viene complicato
Però grazie mille.
Leroi è la mia scelta da anni come ho scritto, ma se non fanno più i colori che desidero devo x forz a cambiare :doubt


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Rispondi