Un solo respiro, una sola freccia, una sola possibilità Una passione UNICA È la Pesca in Apnea, molto più di una disciplina...

Boa

ATTENZIONE
Hai visto 1 topic su un massimo di 5, al termine dei quali dovrai registrati o effettuare il login per continuare a leggere.
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Boa

Messaggio da dillooo »

Gianni ha scritto: 20 gen 2019, 13:34 Decathlon 30 euro, anche on line. Compri e ritiri in negozio. :nr 1
Decathlon? :doubt
ma quella di plastica con impugnatura laterale alla Moreno volterra? :ipno


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Boa

Messaggio da Gianni »



Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
dillooo
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 2459
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:58
Per gli amici:

Boa

Messaggio da dillooo »

Gianni allora ho trovato la tavola,ma non quella,un altra in plastica, con manici laterali, appena arriva mi metto all'opera,con 3D che mi seguirà passo passo : sei forte :nr 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Renato, Volterra (PI)

I MIEI VIDEO
Avatar utente
Gianni
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 4215
Iscritto il: 28 feb 2014, 7:20
Per gli amici: Ferro o Cic
Località: Piombino
Età: 59

Boa

Messaggio da Gianni »

dillooo ha scritto: 23 gen 2019, 13:05 Gianni allora ho trovato la tavola,ma non quella,un altra in plastica, con manici laterali, appena arriva mi metto all'opera,con 3D che mi seguirà passo passo : sei forte :nr 1
dillooo ha scritto: 23 gen 2019, 13:05 Gianni allora ho trovato la tavola,ma non quella,un altra in plastica, con manici laterali, appena arriva mi metto all'opera,con 3D che mi seguirà passo passo : sei forte :nr 1
Sai cosa sei solo :ok
Aspettiamo info


Immagine

La vittoria è grande, ma ancor di più lo è l'amicizia (Zatopek)

I MIEI VIDEO SU YOUTUBE

Tessera F.I.P.I.A. n° LI2333
Avatar utente
trikuspide
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 588
Iscritto il: 26 gen 2017, 15:20
Per gli amici: trik

Boa

Messaggio da trikuspide »

La mia , siluro gonfiabile, s'è forata e l'ho riparata molte volte...poi quasi irreparabile le ho donato nuova vita rendendola inaffondabile:
Bomboletta di schiuma espansa isolante . usata da carpentieri e muratori...( non ricordo il nome esatto)
Indossando vestiti vecchi , guanti di lattice e dopo aver tagliato un cm dalla punta della bandierina l'ho riempita dal beccuccio
Alcuni GG perché si solidificasse ed ora il mio Titanic è inaffondabile anche se un po' ingombrante.


Bartolomeo, Sicilia
Avatar utente
vargas
Sbudella leccioni
Sbudella leccioni
Messaggi: 5332
Iscritto il: 24 feb 2014, 18:35
Per gli amici: Il pelato
Località: Piombinese trapiantato a Livorno
Età: 57
Contatta:

Boa

Messaggio da vargas »

trikuspide ha scritto: 25 mag 2019, 22:04 La mia , siluro gonfiabile, s'è forata e l'ho riparata molte volte...poi quasi irreparabile le ho donato nuova vita rendendola inaffondabile:
Bomboletta di schiuma espansa isolante . usata da carpentieri e muratori...( non ricordo il nome esatto)
Indossando vestiti vecchi , guanti di lattice e dopo aver tagliato un cm dalla punta della bandierina l'ho riempita dal beccuccio
Alcuni GG perché si solidificasse ed ora il mio Titanic è inaffondabile anche se un po' ingombrante.
Ottima soluzione :ok
Io, dopo 2 plancette "costose", una portata via dal grecale ed una dagli stronzi a riva :inca , ho deciso che non compro più oggetti "di qualità"
Anche perchè, in tutto l'anno, capiterà 2 volte che mi porti dietro il corto
Per cui, l'ultimaboa è stata la Abyss star da 7,50 €
Finchè dura, il suo dovere lo fa... :nr 1


Roberto, Piombino - Livorno

FARE L'EROE E' FACILE, ESSERE UOMINI E' DIFFICILE (S. MENNINI, 1934 - 2004)
MAI UN PASSO INDIETRO (M. MENNINI, 1962 - 2020)
CLICCA SUL LOGO PER VEDERE I MIEI VIDEOImmagine
Avatar utente
trikuspide
Sgaina dentici
Sgaina dentici
Messaggi: 588
Iscritto il: 26 gen 2017, 15:20
Per gli amici: trik

Boa

Messaggio da trikuspide »

E appena muore mummificala come ho fatto io con la mia che saranno quasi 10 anni...ho perso il conto... che va avanti così.


Bartolomeo, Sicilia
Rispondi